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Titolare del trattamento
Ai sensi degli articoli 4 e 24 del GDPR, il Titolare del trattamento, in qualità di sviluppatore del sito internet, è Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero Srl, in persona del suo legale rappresentante p.t., C.F. e P.IVA 03746940489, con sede in P.zza S. Giovanni, 3 – 50123 Firenze.
e-mail:info@pievedicampoli.it

La Titolarità del trattamento risulta formalizzata ai sensi dell’articolo 26, comma 2, del GDPR. Per avere informazioni più dettagliate, sei invitato a rivolgerTi al Titolare del trattamento.

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Il sito internet raccoglie dati personali e non personali che Ti riguardano. Con la locuzione “dati personali” si indica qualsiasi dato che consenta a qualcuno di identificarTi. Nello specifico, i dati personali trattati attraverso il sito internet sono i seguenti:
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Natura del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto
Il conferimento di dati personali forniti in fase di attivazione dell’utenza è obbligatorio, l’eventuale rifiuto, in tutto o in parte, alla trasmissione delle informazioni comporterà la totale o parziale impossibilità per il Titolare di offrirTi l’accesso e la fruizione dei servizi di collegati al sito internet.

Modalità e luogo del trattamento
Il Titolare esegue i trattamenti necessari in ossequio alla normativa nazionale sulla privacy, nonché nel rispetto del Regolamento. I dati personali saranno trattati con modalità automatizzate e telematiche e con logiche strettamente correlate alle finalità di cui sopra, assicurando l’impiego di misure idonee per la sicurezza dei dati trattati e garantendo la riservatezza dei medesimi. I Titolari tratteranno i dati personali in conformità alle disposizioni vigenti in tema di sicurezza, al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione e/o perdita, anche accidentale, di dati, di accesso non autorizzato, di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta dei dati e di uso illecito o non corretto dei dati. I dati sono trattati presso la sede legale e operativa dei Contitolari da personale appositamente autorizzato. Le operazioni di trattamento potranno avvenire anche in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate.

Comunicazione dei dati
I dati personali saranno utilizzati unicamente per le finalità precedentemente indicate e non verranno diffusi, divulgati o resi noti a soggetti indeterminati. Possono venire a conoscenza dei dati personali, sia il personale dipendente della Società titolare in qualità di autorizzato al trattamento (unicamente nell’ambito delle mansioni svolte e per le finalità sopra indicate) sia, in qualità di responsabili appositamente nominati per iscritto, professionisti o società, incaricati di svolgere attività tecniche legate alla fruizione dei servizi.

Conservazione dei dati
I dati personali trattati attraverso il sito internet sono conservati per 1 mese e anche successivamente per l’espletamento degli obblighi di legge, comunque, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa in materia, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati.

Trasferimento dei dati
I dati personali trattati non sono oggetto di trasferimento verso Paesi terzi. Nel caso in cui ciò fosse necessario il trasferimento avverrà unicamente sulla base di clausole contrattuali standardizzate e decisioni di adeguatezza in conformità con quanto previsto dagli artt. 44 e ss. GDPR.

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Ai sensi degli articoli 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016, in qualità di Utente hai il diritto di:
revocare in ogni momento il consenso al trattamento dei Tuoi dati precedentemente espresso;
accedere ai Tuoi dati, ottenere informazioni su determinati aspetti del trattamento e ricevere una copia dei dati trattati (articolo 15 del GDPR, diritto di accesso);
verificare la correttezza dei Tuoi dati e richiederne l’aggiornamento o la rettificazione (articolo 16 del GDPR, diritto di rettifica);
ottenere, laddove possibile, la cancellazione o la rimozione dei Tuoi dati personali (articolo 17 del GDPR, diritto alla cancellazione);
ottenere la limitazione del trattamento dei Tuoi dati, quando ricorrono determinate condizioni (articolo 18 del GDPR, diritto alla limitazione del trattamento);
ricevere i Tuoi dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro Titolare (articolo 20 del GDPR, diritto alla portabilità);
opporTi al trattamento dei Tuoi dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso (articolo 21 del GDPR, diritto di opposizione);
proporre reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente (per l’Italia, Garante per la privacy, https://www.garanteprivacy.it/) o agire in sede giudiziale qualora Tu ritenga che il trattamento dei Tuoi dati personali sia contrario alla normativa in vigore.

Per esercitare i suddetti diritti, puoi indirizzare una richiesta agli estremi di contatto dei Contitolari indicati nel presente documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito ed evase nel più breve tempo possibile.

La presente privacy policy regola le attività di trattamento effettuate in un regime di Titolarità di Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero Srl;

Aggiornamenti e modifiche a questa Privacy Policy
La presente informativa è un documento in costante aggiornamento: i Contitolari del trattamento si riservano il diritto di apportare modifiche in qualunque momento, anche in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che disciplinano questa materia e proteggono i Tuoi diritti. Le modifiche si applicheranno a far data dalla loro pubblicazione. Sei pertanto invitato a consultare la presente sezione regolarmente per verificare la pubblicazione della più aggiornata Privacy Policy.

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